Significativamente Oltre

Grillo tiene per le palle il PD che si avvia alla disfatta. Un gruppo di balene spiaggiate

imagedi Salvatore Viglia su Politicamente Corretto

Il PD si avvia alla disfatta totale ed alla fine politica certa.

L’atteggiamento autodistruttivo dei suoi dirigenti dimostra chiaramente che questo partito non solo non è in grado  di governare ma neanche di uscire dal pantano ideologico nel quale sguazza. Lo abbiamo visto con il famoso listino di Bersani nel quale avrebbe cooptato gente  della società civile.

Società civile, che significa? Cioè   cittadinanza. Neanche il coraggio ed il buon senso di parlare di cittadini. Ed ora che i cittadini sono in Parlamento, si scandalizza e si preoccupa delle loro competenze perché le responsabilità, il paese esige ecc.

Lo vediamo anche oggi che si votano i presidenti di Camera e Senato. Perché il PD non ha votato Fico e la faceva finita  dimostrando di fare un primo passo di avvicinamento? Le responsabilità del PD diventano ogni giorno che passa sempre più pesanti e gravose.

Eppure, al M5S non interessa affatto la presidenza della Camera o del Senato. Questi ancora non hanno capito che il movimento non mira a transazioni di incarichi anche se tra i più istituzionali sulla piazza.

Letta, Franceschini, Migliavacca, Bindi, la stessa Finocchiaro si aggirano per le aule parlamentari come balene spiaggiate. I ragazzi del M5S, sanno che è semplice governare se alla base si pongono principi etici irrinunciabili.

Una risposta a Grillo tiene per le palle il PD che si avvia alla disfatta. Un gruppo di balene spiaggiate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome(richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono (opzionale)

Codice di controllo
captcha

News da Twitter
News da Facebook
 
Login