Significativamente Oltre

Antonio Caruso, Canada, è candidato al Senato per “INSIEME per gli italiani” nella circoscrizione estero

insieme logoAntonio Caruso, un italiano vero, grande esempio della migliore  italianità all’estero, ha deciso di aderire ad “Insieme” ed ha firmato  l’accettazione della candidatura al Senato per il centro e nord America.

Ne dà notizia il Presidente Melo Cicala dichiarando che è un grande onore per tutto il Movimento  godere della preziosa collaborazione di una tale personalità dai grandi principi cristiani e dai valori assoluti,  artista di fama internazionale. Egli ha deciso da uomo libero e con grande convinzione.

Antonio Caruso è un italiano emerito residente all’estero che, nel mondo dell’arte, rappresenta la migliore espressione universale dell’estro e della tecnica italiana. Vive in Canada ma è cittadino del mondo da sempre immerso ed impegnato per e nelle comunità italiane di cui egli è orgoglioso di far parte.

Il suo profilo e la su biografia sono facilmente consultabili su www.antoniocaruso.com , per la sua reputazione ed il modo suo di relazionarsi basta rivolgersi ai connazionali che lo conoscono dentro e fuori i confini nazionali.

Antonio Caruso non poteva che aderire ad un movimento libero ed indipendente come “INSIEME per gli italiani” data la sua storia e la sua indole. Uomo puro, onesto e leale. Caruso interpreta l’impegno politico e sociale nell’accezione più nobile  praticando tutto ciò che di lodevole esso rappresenta in termini di servizio e di abnegazione disinteressata.

Uomo della comunità che conosce e vive le difficoltà e le esigenze che si impongono all’ attenzione delle istituzioni. Generoso ed altruista non legato alle cose bensì all’essere, caratteristica della migliore espressione dell’uomo, indispensabile alla vita parlamentare, dedicherebbe le sue attenzioni verso tutte le organizzazioni ed associazioni che puntano a realizzare  fini sociali innovativi per il bene della collettività.

Con Antonio Caruso il movimento “Insieme” inizia una nuova era del proprio radioso cammino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome(richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono (opzionale)

Codice di controllo
captcha

News da Twitter
News da Facebook
 
Login