Significativamente Oltre

RADUNO DI INNOVATORI EUROPEI

Ieri sera è stata una simpatica serata.

Molti, ahime, non sono venuti (chi per mio errore nel comunicare il luogo dell’incontro, chi perchè è fine luglio, chi perchè è al mare), ma ne ho contati circa 40: niente male.

E’ stata una occasione per incontrare gente nuova, come le due nuove Donne del Gruppo, Mawa e Letizia, altri amici – colleghi di Luigi, altri amici dei miei tempi lontani in Consip, altri amici di Municipi di Roma, altri dei tempi universitari come Massimo, oltre a Luigi, Tommaso, Luca Lauro, Alessia, Luca Bochicchio e Vanina, Mario, Antonio Ranalli e amici abruzzesi, Alessandro Camiz, Francesco Grillo arrivato con due simpatiche amiche straniere, poi Mario Coviello.

Non sono riusciti a venire Vincenzo e i suoi amici di Caserta, e nemmeno l’amico Pierluigi Sorti a cui devo le mie scuse per aver indicato male il luogo.

Ringrazio Maria Caracciolo che ci dato una mano per organizzare questa simpatica serata, nelle bellissime terrazze del Palazzetto di Roma con un affaccio stupendo su Piazza di Spagna, sperando di organizzare altro insieme.

Si è parlato molto di quello che Innovatori Europei ha fatto e vuole fare, ci siamo confrontati sulle nostre visioni sul Partito Democratico, e sul candidato che vorremmo appoggiare.

Prima di mandare comunicati ufficiali, però, abbiamo deciso di realizzare una POLL- SONDAGGIO, per sapere quale è il CANDIDATO IDEALE per tutti i simpatizzanti di Innovatori Europei, dato che ne sono qualche migliaia, e vi sono diversi gruppi territoriali attivati.

Vi è una abbastanza marcata preferenza per un candidato, ma daremo la ufficialità dopo aver ricevuto le risposte di chi vorrà dirci la sua a riguardo.

A breve, quindi, invieremo il SONDAGGIO via email e attiveremo quello Online, in modo da decidere entro 7 gg al massimo eventualmente quale programma-segretario appoggiare e in quale modo.

Contestualmente, vi invieremo alcune simpatiche foto realizzate a Piazza di Spagna.

Grazie,

Massimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News da Twitter
News da Facebook