Significativamente Oltre

Progetti di fattibilità pronti da presentare

di Salvatore Viglia

L’impegno formale che gli Innovatori Europei prendono è quello di dedicarsi allo studio di Progetti di Fattibilità Territoriali che propongano soluzioni d’avanguardia secondo i principi di sostenibilità e convenienza. A partire dalle piccole realtà locali già predisposte ad accogliere innovazioni e miglioramenti, Innovatori Europei dimostrerà sul campo la qualità dei suoi componenti e delle migliori menti disponibili tra le proprie file. Le intenzioni di IE vanno nella direzione dello studio sistematico e propositivo delle soluzioni. Studio propedeutico agli interventi governativi al cospetto del quale il soccorso in termini economici per incrementarne la ricerca, diventerebbe inderogabile. Al contempo, IE si impegna a sostenere lezioni nelle scuole di ogni ordine e grado per avvicinare gli studenti a problematiche del tutto ignorate ma che rappresentano l’orientamento irrinunciabile del futuro prossimo. In questa attività pedagogica e di studio si servirà dell’ausilio di professori di fama autori e relatori di proposte teorico pratiche atte a rendere la vita degli uomini meno difficoltosa e più salutare al tempo stesso. L’insieme di queste lezioni potranno divenire oggetto di pubblicazioni il cui ricavato sarà destinato al prosieguo delle attività di ricerca e studio. In tal senso si decideranno, in collaborazione con i direttori didattici, un piano ed un organigramma diviso per temi così da esaurire la gamma di interesse tuttora oggetto di discussione in tutto il pianeta. Non solo di tecnologia ma anche di filosofia di vita si parlerà in questi consessi programmati in linea con le necessità dell’essere umano quale cittadino del mondo e consone ai principi fondamentali di Innovatori Europei.

Una risposta a Progetti di fattibilità pronti da presentare

  • Giuseppe Spanto scrive:

    Complimenti, positivo, ben fatto!
    Orgoglioso di poter esprimere contributi, proponendo il progetto di miglioramento della qualità dell’aria che respiriamo e della vita che viviamo, con grande disponibilità.
    Non bisogna arrendersi mai ed è doveroso ricercare e trovare la forza di pensare, proporre, costruire, istruire e seminare sempre, anche la terra arida …
    Lavoriamo tutti assieme con un approccio attento ai bisogni degli stakeholder e privilegiamo il dialogo e la proposizione bottom-up, responsabilizzandoci tutti sempre più e perseguiamo obiettivi di reale sostenibilità economica, sociale ed ambientale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome(richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono (opzionale)

Codice di controllo
captcha

News da Twitter
News da Facebook
 
Login