Significativamente Oltre

Joseph Di Virgilio candidato da New York al Parlamento Italiano con “Insieme per gli Italiani”

insieme logo

Insieme con Joseph! Per Joseph Di Virgilio alla Camera dei Deputati.

Fratelli d’Italia del Centro e Nord America!

Una delle motivazioni che mi ha spinto a candidarmi per il movimento “INSIEME per gli italiani”, è stata la volontà di mettermi al sevizio del mio paese.

Ho ritenuto che diciotto anni trascorsi all’estero potevano essere una risorsa da offrire alla politica italiana.

Oramai in patria è invalsa l’abitudine negativa da parte dei cosiddetti ”cervelli” di andare fuori dai confini patri per lavorare. Sono troppi anni che l’Italia regala talento e risorse ad altre nazioni ed è giunta l’ora di arginare questo fenomeno dando la possibilità agli italiani all’estero di poter perseguire le proprie ambizioni nel proprio paese.

In linea con il programma del movimento sono pronto a contrastare il metodo di quei parlamentari italiani che hanno abusato dei loro incarichi, manipolando il sistema politico italiano per scopi personali trascurando i reali bisogni del Paese.

Il mio unico scopo è un reale cambiamento politico per portare l’Italia sulla rotta giusta. Le cose da cambiare sono tante come la burocrazia eccessiva e l’eccessiva pressione fiscale.

Mi batterò affinché si creino quelle condizioni che favoriscano il libero mercato ed opportunità lavorative per le future generazioni. Rappresenterò la comunità italo-americana del centro e nord conoscendo a pieno le difficoltà ed i sacrifici dei connazionali residenti all’estero lontano dalla patria. Essi meritano tutto il sostegno possibile e sono pronto ad accollarmi questa responsabilità.

Il caos della situazione politica italiana rende il paese ridicolo e poco credibile a livello internazionale. Soffro nel vedere cosa succede al nostro paese.

Eppure l’Italia vanta una tradizione culturale senza paragoni nel mondo contribuendo in maniera tangibile alla nascita ed allo sviluppo della civiltà nel mondo.

I segni del passaggio della cultura italiana, dell’arte e della filosofica per non parlare delle scienze, sono presenti in ogni angolo della terra. E’ un paese alla deriva purtroppo per colpa di coloro che non sono in grado, o non sono disposti, a mettere da parte i loro personalismi per il bene comune.

Nella consapevolezza che il lavoro sarà arduo ed impegnativo data anche la sparuta pattuglia di eletti all’estero, il tentativo di sovvertire positivamente la prassi negativa che porta il paese allo stallo, è da fare.

Da parlamentare della Repubblica italiana userò tutto l’impegno possibile e disinteressato affinché ciò avvenga.

Per informazioni:

https://www.facebook.com/insiemeperitaliani

http://insiemepergliitaliani.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome(richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono (opzionale)

Codice di controllo
captcha

News da Twitter
News da Facebook
 
Login