Significativamente Oltre

All’estero in atto tentativi intimidatori nei riguardi del movimento “INSIEME per gli italiani”

insieme logo« In qualità di Presidente del movimento “INSIEME per gli italiani” sono costretto a denunciare che   sono stati posti in essere atteggiamenti che tranquillamente possono essere definiti intimidatori nei riguardi di uomini appartenenti al nostro schieramento».

Questa la dichiarazione di Carmelo Cicala a proposito di pressioni perpetrate da sconosciuti per scoraggiare presenze forti alle prossime elezioni politiche di febbraio nelle file di “INSIEME per gli italiani.”

Si sappia, ha continuato, che tutto quanto doveva essere fatto per tutelare il movimento è oggetto di studio da parte dei nostri legali. Le leggi americane sono assai severe in questi casi e, dato che non solo non è giusto subire pressioni indebite, tali atteggiamenti configurano anche reati federali molto gravi.

Diciamo che, ha continuato Cicala, prendiamo assai sul serio questi tentativi fraudolenti ma allo stesso tempo siamo determinati a denunciarli e a combatterli ad ogni costo e con ogni mezzo.

Avvisiamo comunque che non staremo a guardare e che se scandalo pubblico dovrà esserci con nomi e cognomi di uomini e partiti, assicuro che ci sarà e prima dell’appuntamento elettorale.

Staremo a vedere sino anche punto la sfrontatezza e la temerarietà di certi personaggi si spingerà. Noi siamo pronti a farvi fronte, senza timori per nessun Paperone dei Paperoni ha concluso Cicala.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome(richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono (opzionale)

Codice di controllo
captcha

News da Twitter
News da Facebook
 
Login