Significativamente Oltre

Lobbying Lab

pluralismo

Dal 2011, a seguito della partecipazione di un nutrito gruppo di Innovatori Europei ad un corso di studi specialistici sul tema,  si è dato il via al Lobbying Lab.

Ambiamo ad essere un sensore sul mercato europeo dello sviluppo di azioni e progetti innovativi, un comunicatore di tali opportunità alle imprese ed un ponte proattivo tra queste e le istituzioni nazionali ed internazionali.

News – 2014 : Cresce la collaborazione di Innovatori Europei con aziende italiane ed europee in progetti di internazionalizzazione e di specializzazione

News –  2012: Proseguono le attività con lo sviluppo di progetti associativi e politici nei paesi BRICS e negli Stati Uniti.

News –  2011: Le attività di Lobbying Lab si svilupperanno, a partire da Novembre, dalla nuova sede di Brussels di Innovatori Europei!

News – 2011: Dopo che un gruppo di IE ha concluso un Corso in Relazioni istituzionali presso Running, stiamo costituendo il team che gestirà le attività del Lobbying Lab, che consisteranno da un lato nella divulgazione di concetti ed esperienze specifiche e dall’altro nella definizione e messa in opera di progetti concreti.

Alcuni editoriali del Lab

Lobbying è pluralismo (di Stefania Guttà)

L’interesse pubblico (di Stefania Guttà)

Iscriviti

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome(richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono (opzionale)

Codice di controllo
captcha

News da Twitter
News da Facebook
 
Login